Perchè scegliere Hosting-ocusfocus.com

Forniamo risorse e disponibilità verso i nostri utenti al fine di agevolare e contribuire alla riuscita del progetto. E' nostra soddisfazione, in particolar modo rivolta verso gli sviluppatori freelance che forniscono al cliente anche il servizio di hosting, mettere a disposizione la nostra competenza tecnica e le nostre risorse extra servizi come per esempio aree di prova, database aggiuntivi e librerie, necessarie allo svolgimento della parte di studio e progettuale.

Quale Pannello di controllo preferisci ?

Tutti i nostri piani di hosting sono completi del pannello di controllo Plesk o cPanel

cPanel è un pannello di gestione che semplifica il lavoro di amministrazione del tuo piano di hosting . La sua interfaccia grafica è semplice ed intuitiva.

Plesk è un pannellodi gestione per le principali funzioni equivalente a cPanel che semplifica il lavoro di amministrazione del tuo piano di hosting. La sua interfaccia grafica è decisamente demplice ed intuitiva, non più o meno difficile da utilizzare rispetto a cPanel.

Domande frequenti

Ti ricordiamo che in questo portale è possibile avere tutte le risposte alle tue domande, navigando nel menu alle voci FAQ e/o Tutorial

Queste, sono alcune delle domande più richieste e che rispondono alla maggioranza degli utenti

Altre domande?
E' possibile importare il tuo sito web anche da Wordpress, database + Plug-in e Temi compresi tramite una funzionalità presente nel tuo pannello di gestione. Questa funzione, tramite le credenziali FTP che puntano esclusivamente alla cartella dell'applicazione da importare, riconosce il tipo di applicazione e la sua configurazione, i suoi temi, il database, i plug-in procede alla migrazione. E' indispensabile e necessario che il provider di partenza lo permetta nelle sue funzionalità e che l'account FTP punti esclusivamente e DIRETTAMENTE nella cartella dell'applicazione stessa.
Certamente, tutti i piani di hosting prevedono un certificato SSL gratuito Let's Encrypt
Certamente, nella pagina di ingresso a questo portale è presente i pulsante per l'attivazione di un piano di prova (gratuito) Plesk o cPanel della durata di 7 giorni. Naturalmente il piano di prova necessita di un collegamento ad un dominio, sarà quindi necessario che indichi, anche se non realmente collegato, il tuo dominio, selezionando "Utilizzerò il mio dominio esistente ed aggiornerò i nameserver" senza poi realmente aggiornare i DNS
Dipendentemente dal piano scelto, i termini di pagamento possono essere Mensile, Trimestrale, Semestrale, Annuale.
Tutti i piani di hosting sono scalabili, è quindi sufficiente richiedere in qualsiasi momento l'upgrade dal tuo pannello Cliente, l'importo che ti verrà addebitato terrà conto dell'utilizzo del precedente piano e verrà conteggiata unicamente la differenza in riferimento al tempo di utilizzo del precedente.

Copyright © - hosting-ocusfocus.com - OcusfocusNetwork by Castoldi Paolo - P.Iva/VAT IT10799350961 - Via Giovanni Verga, 20099 - Sesto San Giovanni (Milano)